Un eccezionale risultato : diecimila visite al sito del gruppo folk" U CAMPANARU".
Sento il dovere di ringraziare ogni visitatore ,ogni sponsor, ed in modo particolare, un sincero ringraziamento va a tutti gli emigranti "Laghitani" sparsi per il mondo , i quali, hanno bene accolto e condiviso le informazioni culturali,storiche e folkloriche pubblicate .
Questo ampio consenso costituisce per me e per gli amici della redazione un impegno a fare meglio e a informarvi ,con la massima puntualità, dell'attività artistica del mio gruppo e delle manifestazioni ed avvenimenti di Lago e dintorni;insomma con un seplice "clik" ci sentiremo più vicini .
Con l'augurio che questo legame di vera amicizia possa rafforzarsi ancora di più , vi presento il mio nuovo manifesto pubblicitario , sponsorizzato da una grossa azienda di Milano, alla quale porgo tanti successi e ringraziamenti ed un invito , a visitare la nostra bella Calabria :" Terra aperta ed ospitale ".
Aspettando i vostri suggerimenti , foto,video, ed altre cose da pubblicare ,vi abbraccio e da vero "Laghitano" vi dico "Ca la hurtuna ve possa ghjurìre ....cumu na mianduva a primavera".
LUCHINO POLITANO