COMUNE DI LAGO" ELEZIONI 2009 "



VINCE VITTORIO CUPELLI , COME DA SONDAGGIO

Non c’è stata nessuna sorpresa per l’elezione a Sindaco nel comune di Lago; ha stravinto,come risultava già da alcuni giorni nel sondaggio proposto dal nostro sito, la lista guidata da Vittorio Cupelli, che con 1206 voti ha battuto l’avversario Giuseppe Caruso, fermatosi a 716.
Una vittoria annunciata da tempo quella dell’architetto Cupelli (eletto per la seconda volta consecutiva primo cittadino), trionfatore incontrastato in questa competizione elettorale da quando la lista avversaria(”Rinascita Lago”) ha deciso di non rinnovarsi completamente: pur tentando di convincere gli elettori a votare la” novità”, ha preferito puntare ,come capolista,sull’esperienza di Giuseppe Caruso,ex sindaco di Lago negli anni novanta.
Nella lista vincitrice,di buon auspicio l’affermazione personale di Enzo Scanga , che con 159 voti di preferenza risulta il candidato più votato,come da sondaggio per il “Toto-Consiglieri “ .
A tutti i candidati va il nostro ringraziamento per lo spirito di servizio verso la comunità laghitana,e un invito a calmare gli animi dopo una campagna elettorale piuttosto accesa.
Luca Politano

Nessun commento: