TOTO SINDACO 2009

ELEZIONI COMUNALI A LAGO : PRIME VOCI!!!…..SUL CANDIDATO SINDACO

In vista delle prossime elezioni comunali , previste per il 6 e 7 giugno 2009, circolano in paese le prime voci per quanto riguarda la candidatura a“Primo Cittadino”, per il quinquennio 2009-2014 .
I più informati , danno per sicura la ricandidatura del sindaco uscente Vittorio Cupelli , a capo di una formazione comprendente tutti i consiglieri facenti parte della maggioranza ,più qualche nuovo innesto, per i tre o quattro posti ancora disponibili in lista (sembra che vi sia una grossa sorpresa da svelare all’ultimissimo momento ).
La squadra rivale , guidata da Pino Caruso,dovrebbe essere formata da Giocondo Muto(eventuale vice-sindaco) e un gruppo di ragazzi giovanissimi, guidati da Ezio Ombres e Alessandro Cherubini.
Resta il mistero sulla candidatura a sindaco di Vincenzo Mazzotti,in un primo momento sicuro “faro” di una lista giovane ,ma, con il passare del tempo, la conferma, sembra che trovi qualche difficoltà.
Comunque ,entro il 5 maggio (ultimo giorno utile per le candidature),sapremo tutte le verità.
Nel frattempo giochiamo, attraverso il sondaggio posto a lato, a fare scegliere ai”Laghitani” il candidato ideale a sindaco, scegliendo fra una serie di nomi scaturiti dopo alcune domande poste ai cittadini. Altri nomi , da voi suggeriti, potranno essere inseriti nel sondaggio, in qualsiasi momento.

Nessun commento: